FAQ

Quali sono le modalità di pagamento?

Accettiamo pagamenti tramite PayPal, Klarna, MasterCard, Visa.

 

Posso pagare alla consegna?

No, per politiche interne non accettiamo il pagamento in contrassegno.

 

Desidero ricevere la fattura

Tutta la merce spedita è accompagnata da fattura. Se desideri che la fattura sia intestata ad un'azienda, ti preghiamo di compilare i relativi campi durante il processo di acquisto.

 

Il mio pagamento online viene rifiutato, cosa devo fare?

Se il pagamento online viene rifiutato, ti invitiamo a contattarci telefonicamente o via email. Il nostro team sarà lieto di assisterti e offrirti alternative di pagamento.

 

Che tipo di sicurezza offrite per i pagamenti?

Tutte le transazioni sono protette sia dai nostri server che dai migliori servizi di pagamento come PayPal, Satispay, Klarna e Nexi.

 

Effettuate la fatturazione elettronica?

Sì, effettuiamo la fatturazione elettronica. Durante il processo di acquisto, ti sarà richiesto di inserire i dati relativi alla tua azienda per la fatturazione.

 

Dove posso inserire il mio cassetto fiscale?

Durante il processo di acquisto, selezionando l'opzione "azienda", compariranno i campi relativi alla fatturazione elettronica, compreso il campo SDI relativo al cassetto fiscale.

 

Quando vengono inviate le fatture?

La copia cartacea della fattura viene emessa e inviata via email al momento della consegna della merce al corriere.

 

È possibile intestare la fattura alla partita IVA?

Sì, è possibile. Durante il processo di acquisto, compila tutti i campi richiesti selezionando l'opzione "azienda".

 

Viene emessa fattura a pagamento effettuato?

Sì, verrà emessa una fattura al momento del pagamento e una successiva fattura alla partenza della merce.

 

C’è un vantaggio ad essere iscritti alla newsletter?

Assolutamente sì! Iscrivendoti alla nostra newsletter, riceverai immediatamente un codice sconto utilizzabile per il tuo prossimo acquisto.

 

È possibile creare un account?

Sì, puoi creare un account sul nostro sito. Questo ti permetterà di accedere allo storico dei tuoi ordini, creare una lista desideri e salvare i tuoi indirizzi preferiti.

 

Ho perso la password e non riesco più ad entrare

Non preoccuparti! Utilizza l'opzione "hai dimenticato la password" per recuperarla. Se incontri ulteriori problemi, non esitare a contattarci via email o telefonicamente.

 

Come posso creare un account?

Per creare un account, visita la seguente pagina e inserisci i tuoi dati: Crea account. Una volta completata la registrazione, avrai accesso al tuo profilo personale.

 

Posso vedere un ordine nella mia area personale se l’ho eseguito prima della mia registrazione?

Purtroppo no. Gli ordini effettuati come ospite non saranno visibili nella tua area personale. Ti consigliamo quindi di effettuare l'accesso al sito per visualizzare tutti i tuoi ordini.

 

È possibile vedere lo storico degli ordini?

Assolutamente sì! Potrai sempre visualizzare lo storico dei tuoi ordini accedendo alla tua area personale sul nostro sito.

 

Come faccio a sapere se un articolo è in pronta consegna?

Gli articoli in pronta consegna hanno disponibilità positive. La quantità indicata determina la disponibilità immediata e i tempi di spedizione.

 

Se ordino una quantità superiore a quella indicata in disponibilità quali sono i tempi?

Se ordini una quantità superiore a quella disponibile, la preparazione dell'ordine potrebbe richiedere circa 10 giorni prima della spedizione.

 

In quanto tempo riceverò i miei acquisti?

Il tempo che serve per recapitarti a casa i tuoi acquisti risulta da questa somma: tempo di preparazione dell’ordine per la spedizione più tempo di consegna da parte del vettore. Il primo dato dipende dalla disponibilità del prodotto, e si riferisce al tempo necessario per reperire i prodotti dai nostri fornitori e preparare il pacco, per poi procedere alla spedizione. Il secondo è il tempo che impiega il vettore in uso a consegnare effettivamente il pacco al tuo indirizzo.

 

Come posso pagare?

Hai a disposizione tre possibilità di pagamento:
  • Carta di Credito
  • Paypal
  • Klarna
La valuta accettata è l’euro.

 

Posso ricevere una fattura dell’acquisto?

La merce è accompagnata da scontrino fiscale. Chi desidera ricevere la fattura lo dovrà specificare chiaramente in fase d'acquisto fornendo i dati necessari alla sua emissione (intestazione società o nome persona, codice destinatario, codice fiscale e/o partita iva).

 

Si possono effettuare ordini telefonici?

Non è possibile concludere un ordine telefonicamente. Eventualmente è possibile chiedere informazioni al numero 035 0800082 o tramite WhatsApp 388 8384248.

 

Se ordino un prodotto disponibile ed uno non disponibile sarà effettuata una doppia spedizione?

No, non è prevista una doppia spedizione. L'ordine verrà evaso una volta disponibili tutti gli articoli. Tuttavia, per esigenze particolari, contattaci e possiamo organizzare una spedizione parziale.

 

Se un prodotto è disponibile posso passare a ritirarlo in negozio?

Per evitare attese, ti consigliamo di effettuare l'ordine online e attendere la conferma del ritiro presso il nostro magazzino. Per esigenze particolari, contattaci direttamente in negozio.

 

Come faccio a rendere un prodotto?

Puoi richiedere il reso scrivendo all'indirizzo eshop@jobspecialist.it indicando il numero d'ordine, l'articolo e il motivo di reso, entro 14 giorni dalla consegna. Si prega di notare che il diritto di recesso è soggetto a determinate condizioni: i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati o danneggiati e devono essere restituiti integri, nella confezione originale a spese del Cliente; Non saranno accettate restituzioni e non sarà possibile procedere al rimborso degli articoli qualora i prodotti restituiti risultino aperti, usurati o laddove non siano contenuti nella confezione originale; Eventuali prodotti che emettano odore di fumo, profumo, lozioni o detersivo per vestiti non daranno diritto a rimborsi; Gli articoli in oggetto di restituzione dovranno essere inviati nella confezione originale utilizzando imballaggio in cartone spesso e resistente (non una busta). Eventuali inottemperanze comporteranno una tariffa di ricostituzione delle scorte.

 

Quale è la procedura di reso?

Una volta ricevuto il reso come da condizioni visibili nel punto 6 visibile nelle “condizioni di vendita”, verrà emesso rimborso a seconda del metodo di pagamento utilizzato per l’ordine con esclusione delle eventuali spese di spedizione e reso sostenute.

 

Come viene effettuato il rimborso?

Il rimborso verrà emesso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine originale.

 

Ho sbagliato ad ordinare posso chiedere annullamento e rimborso?

Se l'ordine non è ancora stato spedito, possiamo procedere all'annullamento e al rimborso. Tuttavia, se il prodotto è già in transito o consegnato, sarà necessario seguire la procedura di reso. E' possibile rendere solamente materiale difettoso p danneggiato. Per altri casi prego scrivere a eshop@jobspecialist.it.

 

Posso rendere un articolo usato?

Gli articoli usati non possono essere restituiti per motivi di igiene e sicurezza. Si prega di contattarci per qualsiasi problema solo per articoli difettosi o danneggiati.